Informativa sui rimborsi
Procedura di Rimborso in Caso di Recesso
Se desidera recedere dal contratto, Le saranno rimborsati esclusivamente i costi del prodotto acquistato, con esclusione delle spese di trasporto. Il rimborso sarà effettuato senza indebito ritardo e comunque entro 14 giorni dalla data in cui ci ha comunicato la Sua decisione di recedere.
Il rimborso verrà eseguito utilizzando lo stesso metodo di pagamento da Lei usato per la transazione iniziale, a meno che non concordiamo diversamente. In ogni caso, non dovrà sostenere alcun costo aggiuntivo per il rimborso.
Potremo sospendere il rimborso fino alla ricezione dei beni o fino alla dimostrazione da parte Sua di averli rispediti, se anteriore.
Restituzione dei Beni e Responsabilità
È pregato di rispedire i beni o di consegnarli all'indirizzo [Car-Care.it, Via degli Olmetti 36, 3515544417, info@car-care.it] senza indebito ritardo, e comunque entro 14 giorni dalla comunicazione del recesso. Il termine sarà rispettato se i beni saranno spediti prima della scadenza del periodo di 14 giorni. Le spese di restituzione sono a Suo carico.
Lei sarà responsabile per l'eventuale diminuzione del valore dei beni derivante da una manipolazione diversa da quella necessaria per accertarne la natura, le caratteristiche e il funzionamento. Nel caso in cui i beni risultino usati e abbiano subito una svalutazione commerciale, potremo ridurre il rimborso. Ciò si applica anche in caso di mancanza o danneggiamento dell’imballo originale, che potrebbe richiederne la sostituzione.
Per evitare danni all’imballaggio originale, Le suggeriamo di inserirlo in una seconda scatola e di evitare l’applicazione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale.
Fino a quando i beni non saranno ricevuti nel nostro magazzino, il rischio del trasporto resta a Suo carico. Consigliamo di assicurare la spedizione contro furto, perdita o danni, in quanto non ci assumiamo responsabilità per danni occorsi durante il trasporto di ritorno.