Se desideri cancellare la tua iscrizione, devi farlo prima della scadenza annuale. In caso contrario, continuerai a essere abbonato al piano PLUS.
Per annullare il tuo abbonamento, dovrai contattarci tramite la chat del sito. Non ci sono spese di cancellazione. La cancellazione del tuo abbonamento non da diritto al rimborso, né interrompe un addebito in sospeso. La cancellazione entrerà in vigore per il ciclo di fatturazione successivo.
Esempio:
Se un membro si è abbonato il 5 Gennaio 2022 con un piano annuale ricorrente (il ciclo di abbonamento sarà 5 Gennaio 2022 al 5 Gennaio 2023).
Se decide di annullare l'abbonamento il 20 di Aprile 2022, il membro otterrà comunque i vantaggi fino alla fine dell'abbonamento cioè il 5 Gennaio 2023.
Nota: le richieste di cancellazione dell'abbonamento annuale entreranno in vigore alla fine del periodo annuale. Gli abbonamenti si pagano in anticipo e non sono rimborsabili. Avrai accesso a tutti i fantastici vantaggi dell'abbonamento fino alla scadenza annuale, anche se annulli prima.
Se hai domande o desideri riattivare, contatta il nostro team di assistenza clienti.