Innovacar a FuoriConcorso 2024: Un'eccellenza nel Car Detailing al Servizio delle Auto d'Elite

Scritto da: Andrea Proietti

|

|

Tempo di lettura 1 min

Innovacar: per la terza volta sponsor ufficiale di FuoriConcorso, il brand d'eccellenza scelto dalle migliori case automobilistiche per la cura delle auto


Innovacar, rinomato brand italiano specializzato in prodotti per il car detailing, ha confermato la sua presenza come sponsor ufficiale a FuoriConcorso, tenutosi dal 25 al 26 maggio 2024. Questo evento è parte integrante della prestigiosa Como Car Week e si svolge in parallelo al celebre Concorso di Eleganza di Villa d'Este. Lodato da tastemaker e media, FuoriConcorso è riconosciuto come uno degli eventi automobilistici più innovativi, emozionanti e discussi al mondo, rappresentando un punto di riferimento nella cultura automotive.



Durante questo straordinario evento, Innovacar e il suo team di detailer professionisti sono stati protagonisti, muovendosi tra i parchi delle storiche ville per prendersi cura delle magnifiche auto esposte dalle più prestigiose case automobilistiche globali. Tra queste spiccano nomi come Porsche, Koenigsegg, Lotus, Pagani, Aston Martin, Zagato e molte altre.



Il team di detailer di Innovacar quest'anno comprendeva figure di spicco come: Andrea Proietti di Car-Care.it (Roma), Simone Fontana di Carrozzeria Prestige (Varese), Alessandro Desiderio di GreyCarLab (Ravenna), Luca Righettini di Decart (Brescia), Giuseppe Comune di Civico 52 (Caserta), Mia e Giuseppe Armati di Essere Carrozzieri (Bergamo), con la collaborazione speciale del professore Daniele Manzoni della scuola professionale ABF di Trescore e del trainer ufficiale Innovacar Christian Guidi.


Per i visitatori, l'evento ha rappresentato un'occasione unica per incontrare gli esperti di Innovacar e scoprire di persona i segreti del Car Detailing. Gli esperti hanno condiviso conoscenze approfondite sui prodotti utilizzati e sulle tecniche avanzate per la cura delle auto, mostrando come ogni singolo dettaglio possa essere valorizzato per esaltare i materiali pregiati e l'unicità delle vetture.



Gli espositori presenti sono rimasti estremamente soddisfatti del servizio svolto dal team Innovacar, tanto da richiedere ulteriori interventi su altre auto presenti alla manifestazione. Questa testimonianza di fiducia e apprezzamento sottolinea l'eccellenza del lavoro svolto dal Team di Innovacar.


Per il terzo anno consecutivo, Innovacar ha partecipato a FuoriConcorso, sottolineando la sua convinzione che il detailing sia una componente fondamentale della cultura automotive. La loro dedizione alla qualità e all'eccellenza nel car detailing continua a stabilire nuovi standard nel settore.